• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

CastelloPico

News di qualità sul BDSM e sesso generico

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • Storie Erotiche
  • News sul Sesso
  • Piacere Bdsm
  • Incontri 69
  • Incontri Piccanti
Home » News sul Sesso » 3 posizioni che devi assolutamente provare a letto con il tuo partner
3 posizioni che devi assolutamente provare a letto con il tuo partner

3 posizioni che devi assolutamente provare a letto con il tuo partner

15 Marzo 2023 Lascia un commento

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Condividere il piacere sotto le lenzuola con il proprio partner è una delle parti più importanti di un rapporto di coppia sano e il grande segreto per tenere sempre accesa l’intesa e la passione anche dopo molto tempo. A volte può capitare che negli anni la passione va spegnendosi nella routine e che le focose notti di passione si riducono a qualche programmato amplesso nelle solite consolidate posizioni per una comodità assicurata ma spesso non proprio soddisfacente.

Come fare a ravvivare un rapporto di coppia che cerca l’intesa ma non sa come godersi al meglio i propri momenti d’intimità? O come si può semplicemente aggiungere una nota piccante agli incontri di letto col proprio partner? Ci sono molti trucchetti semplici per movimentare l’azione sotto le coperte, ma ancora meglio sarebbe sperimentare insieme qualche nuova e inaspettata posizione che possa stuzzicare la curiosità e il piacere di entrambi con uguale intensità.

Si possono trovare diversi consigli utili online, come quelli che potresti leggere su siti specializzati come Sessopiccante.net, dove trovare addirittura un partner quando si sente il bisogno di condividere del tempo di piacere.

Ci sono però sicuramente tre posizioni che bisogna assolutamente sperimentare almeno una volta nella vita che non sono assolutamente scontate.

La posizione della Cowgirl rovesciata

Inizia con un classico lei sopra e lui sotto ma con una variante interessante. Come se lei stesse in sella a un destriero bisogna mettersi però al contrario, ovvero dando le spalle al proprio partner. Questa posizione, oltre a permettere a lui di godersi il lato B della propria compagna è perfetto per lei per sentire nuove sensazioni e regolare i movimenti con più facilità e intensità, come se fosse presa da dietro ma con molto più controllo e comodità!
Un consiglio per questa posizione: in accordo con i desideri della partner l’uomo può allungare le mani come preferisce aggiungendo al piacere un pizzico di erotismo in più sculacciando i glutei della compagna o accarezzandole i capelli, arrivando anche a tirarli a sé se lei lo consente.

La posizione della stretta intrecciata

Questa è una posizione molto eccitante per entrambi. Si parte dalla classica posizione del missionario, dove lui però deve sollevarsi poi inginocchiato, per avere massima visuale sul corpo della partner. Dopo aver raggiunto questa posizione le gambe di lei si stringono ai suoi fianchi per intrecciarsi alle sue gambe. Con questa presa la partner può comodamente inarcare la schiena verso l’altro e muoversi per condurre la penetrazione come preferisce, con movimenti ondulatori o circolari, e impazzire entrambi lentamente di piacere.
Un consiglio per questa posizione è quella di affiancarla a un’antica pratica nota coi nomi di Bacio di Singapore o pompoir. Questa antica tecnica fa praticamente impazzire gli uomini. Consiste in un massaggio del pene tramite i muscoli della vagina che si contraggono e si rilassano (sono gli stessi muscoli che si usano per fare la pipì e si possono allenare comodamente durante la giornata contraendoli e rilassandoli). Successo assicurato.

Leggi anche Come capire se lei ci sta oppure no: suggerimenti per persone timide e inesperte

La posizione accucciata

Questa è una posizione molto comoda ed eccitante che possono fare anche i meno atletici, o semplicemente chi vuole godersi un nuovo piacere mantenendo l’intimità e senza stancarsi troppo in fretta. Si parte dalla partner che si sdraia comodamente su un fianco. Può guardare il compagno, o restare comodamente sdraiata a occhi chiusi, col bacino leggermente girato per offrirlo più comodamente.

Il partner si posiziona accovacciato a cavalcioni sulla gamba della compagna aderente al materasso e la penetra lateralmente, reggendosi all’altra gamba che poserà sulla propria. Questa posizione garantisce un piacere intenso e prolungato, particolarmente indicata per gli uomini che hanno il pene che punta leggermente a destra o a sinistra. La compagna può girarsi nel senso contrario, in questo modo il massaggio interno sarà molto intenso e si può convertire un’apparente inestetismo che preoccupa molti uomini in un incredibile vantaggio di piacere per la coppia!

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Articoli simili a questo:

I Moneyslave cosa sono e come riconoscere una vera padrona moneymistress
Il clinical ed il gioco del dottore
Sesso: cosa cercano le donne su internet
Come aiutare il proprio partner a ritrovare la virilità perduta

Archiviato in:News sul Sesso

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • 3 posizioni che devi assolutamente provare a letto con il tuo partner
  • Come capire se lei ci sta oppure no: suggerimenti per persone timide e inesperte
  • Sesso: cosa cercano le donne su internet
  • Cos’è la Milf e cosa cerca da un uomo
  • Mistress e schiavo, le differenze

Categorie

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • News sul Sesso
  • Storie Erotiche

Info Utili

  • Cookie policy
  • Privacy Policy

© 2023 · CastelloPico.it