Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Solo gli amanti del sadomaso e del bondage amano trasgredire alla ricerca di pratiche erotiche sempre più piccanti come il ballbusting.
Vivere il sesso senza monotonia:
La trasgressione per provare dolore e piacere.
Nella vita di coppia, soprattutto se dura da tanti anni, l’intimità e quindi anche il sesso potrebbero essere in calo oppure non apportare più lo stesso piacere di quando magari veniva fatto nei primi anni del rapporto. Ecco così che si vanno cercando nuovi modi per sfuggire a questa monotonia e dare vita a qualcosa di estremamente intenso ed eccitante. Non è soltanto la noia però che spinge a cercare la trasgressione, ci sono anche persone che sono completamente affascinate da questo fantasie erotiche e quindi quando pensano al sesso pensano direttamente a qualcosa che va oltre le visioni standard di un rapporto sessuale. Il mondo del sesso racchiude in se molte pratiche ed ognuna di esse, a sua volta, si articola in altrettante fantasie. Alcune hanno direttamente a che fare con il sesso e la penetrazione, altre invece sono solo delle trasgressioni che fanno provare dolore e piacere allo stesso tempo dal punto di vista fisico, mentre sotto il profilo mentale c’è un certo godimento nel sentirsi umiliato e sottomesso. Solitamente il gioco della dominazione viene guidato dalle donne, di qualunque fascia di età, che prendono il nome di mistress oppure padrone. L’uomo invece viene solitamente definito con il nome di schiavo oppure slave.
Una volta stabiliti ognuno i propri ruoli ci si mette d’accordo sulla fantasia sessuale da mettere in pratica e sull’eventuale safeword, ovvero la parola di sicurezza che sta ad indicare il limite massimo di sopportazione. Va ricordo in tal senso che un attuo sessuale trasgressivo e quindi anche le torture erotiche sono belle da vivere fin quando c’è complicità quando poi si sfocia nella violenza tutto ciò diventa anche punibile dal punto di vista legale e penale. Una delle pratiche sessuali che rispecchiano tali dettami è il ballbusting, ovvero l’arte di prendere a calci i testicoli, schiacciandoli e colpendoli con diversi oggetti al fine di arrecare dolore che porti ad una forte eccitazione dell’uomo che lo riceve.
Cos’è il ballbusting:
Tutte le informazioni da sapere.
Quando una donna colpisce i testicoli di un uomo si attivano diversi meccanismi sia a livello fisico che mentale, ecco perché questa pratica riesce ad essere contemporaneamente dolorosa ed eccitante. Sono emozioni contrastanti che l’uomo prova in quel determinato momento in cui quando arriva il calcio oppure un pugno o qualsiasi gesto che torturi i suoi testicoli in una prima fase sente dolore, ma poi pensando che il colpo sia arrivato dalla donna prova uno stato di eccitazione provocato dal contatto con le mani o piedi di quest’ultima. Questa pratica sessuale dunque pone lo schiavo sotto controllo della mistress, la quale dedica a lui tutta la attenzione. Dal punto di vista fisico invece il dolore provato ai testicoli provoca un impulso nervoso al cervello che poi arriva all’addome andando così a stimolare la prostata e quindi a godere. Dal ballbusting però non traggono piacere solo gli uomini, ma anche le padrone che dominando sia fisicamente che mentalmente il proprio uomo in quel momento si sentono galvanizzate dalle espressioni miste di dolore e piacere che vedono sul volto del partner. Praticare questa tecnica sessuale prima del rapporto sessuale può agevolare anche l’uomo che è poi in grado di raggiungere un forte stato di eccitazione e quindi gli permette avere un orgasmo molto più intenso e duraturo.
Il ballbusting e i suoi accessori:
Gli oggetti che aiutano ad infliggere dolore.
Per poter realizzare nel migliore di modi il ballbusting è necessario avere determinati oggetti che possono aiutare ad infliggere il dolore. Gli oggetti possono essere di diverso materiale come ad esempio di metallo oppure dispositivi elettronici. Un esempio degli oggetti che vengono usati durante il ballbusting sono gli elettrostimolatori sui genitali, ball bag cioè delle specie di borse che stringono i testicoli, frustini, separatori di testicoli, corde, cera o liquidi molto caldi come il caffè.
Tutti questi oggetti però vanno usati con molta attenzione e soprattutto con coscienza perché possono provocare gravi danno all’apparato genitale maschile. Uno dei rischi maggiori che ciò comporta è la sterilità breve o definitiva. Quindi prima di diventare degli esperti è opportuno cominciare magari a piedi nudi e con colpi decisamente meno forti, man mano che poi si acquista più consapevolezza è possibile lanciarsi in nuovi giochi ma sempre per piacere e mai per reale tortura. Il dolore infatti è qualcosa che va sentito solo nei primi momenti, andando via quasi subito per fare spazio al desiderio e alla voglia di sesso.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Roberto dice
Anche a me piace il ballbusting
lupo dice
anche a me tanto. saluti
lupo dice
mi piace molto! quando possibile lo pratico. saluti da verona