• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

CastelloPico

News di qualità sul BDSM e sesso generico

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • Storie Erotiche
  • News sul Sesso
Home » News sul Sesso » Cougar, vantaggi delle donne mature
Cougar, vantaggi delle donne mature

Cougar, vantaggi delle donne mature

17 Marzo 2020 da Noku 1 commento

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Siete alla ricerca di belle donne mature con le quali avere una relazione che si basa sul sesso, senza correre il rischio di avere legami o peggio? Navigate su Internet nel mare dei siti mature incontri ma non ci state capendo nulla al riguardo? Bastano pochi e semplici passaggi per avere la possibilità di vivere dei momenti di indimenticabile passione totale senza alcun limite o vincolo, a meno che non sia la Cougar a stufarsi e scaricare (ed è una cosa molto probabile).

 Cougar, chi sono e cosa cercano nel sesso

È una realtà consolidata e comprovata anche dal fatto della crescita esponenziale su Internet di siti di mature incontri: le cosiddette Cougar, ovvero le donne mature e sposate, sono quelle che vanno sempre alla ricerca di avventure con uomini più giovani di loro. Essendo molto esperte, sanno benissimo dove trovare le loro potenziali prede, sia alla vecchia maniera, quindi nei bar, nei locali e nei posti frequentati da gente giovane, oppure su alcuni portali di mature incontri a luci rosse dedicati.

Certo, potrebbero anche andare su social network generici, ma preferiscono i siti di incontri per non perdere tempo e andare al sodo. Soprattutto quelli specializzati in incontri da bollino rosso danno la garanzia di mettere in contatto queste donne con altrettanti uomini in cerca di una scappatella fugace. Chi frequenta questi portali sa che il vero protagonista è l’incontro vero e proprio, volto ad essere intrigante e potenzialmente liberatorio per quanto riguarda i desideri sessuali repressi.

Col termine Cougar si intendono donne di età compresa fra i 35 e i 55 anni, che amano passare il proprio tempo insieme a uomini molto più giovani, i cosiddetti Toy Boys. Tradotto in italiano, si tratta della classica panterona che prova interesse per un uomo che ha almeno la metà dei suoi anni più sette.  Esse sono delle predatrici che non hanno paura di vivere liberamente il sesso, sanno esattamente ciò che vogliono e quando individuano la loro preda non mollano finché non ci sta.

Poi, se si stancano, non si fanno problemi a mollarla. Di solito sono donne che hanno avuto tutto dalla vita, ovvero esperienza amorosa e lavorativa, probabilmente hanno anche dei figli( in qualche caso anche dei nipoti) e sono indipendenti. Non è detto che siano ancora sposate, anche se da una ricerca è emerso che queste donne amano fare delle scappatelle extraconiugali per sentirsi vive e sopperire alla mancanza di sesso nel matrimonio.

Questo enorme vuoto viene colmato da un ragazzino, magari alle prime armi, il preferito delle panterone perché facilmente manovrabile e perché, essendo indipendenti, ci tengono ad avere sotto controllo la relazione, facendo credere a lui di comandare. Sono delle donne molto ironiche, e una dose di autoironia ci vuole per ironizzare sulla passione per i giovanissimi. Altra caratteristica molto bella delle Cougar è che cucinano veramente bene, questo perché sono madri e possono essere state anche mogli, quindi prima o dopo aver fatto l’amore con il fidanzato, possono cucinare anche un pasto degno di Masterchef.

Sono veramente bravissime ai fornelli e non hanno nessuna intenzione di dimostrare il contrario, specialmente se lui apprezza. C’è da fare una considerazione: le panterone hanno una vasta esperienza sentimentale, ma non sono traditrici. Le donne sopra i 35 anni che hanno una passione per i ragazzi giovani tendono ad essere molto fedeli. Purtroppo, questo comportamento esemplare cela una profonda ferita passata, come una storia finita male o un doloroso tradimento. La maggioranza delle Cougar non tradirebbe mai il ragazzo con cui stanno, magari lo fanno col marito ufficiale ma con il cuore di un Toy Boy non si scherza.

Donne mature, predatrici o prede?

Sono tantissime le donne appartenenti alle Cougar che hanno confessato di usare determinati siti per cercare un vero e proprio amante. Le donne cercano un diversivo al loro rapporto coniugale, ovvero ragazzi più giovani di loro. Nei primi mesi del 2020 l’aumento delle iscrizioni da parte di donne ai siti di incontri è costante rispetto alla prima metà dell’anno scorso. Si evidenzia un particolare aumento proprio nella fascia di età che va dai 30 ai 49 anni.

Questi siti, poi, sono anche molto frequentati perché sono gratuiti per il genere femminile e permettono alle donne di incontrare uomini e ai maschi di incontrare femmine di tutte le età senza chiedere nulla in cambio. Certo, le Cougar possono essere inesperte di tecnologia, ma sanno benissimo come mantenere separati famiglia e divertimento, non a caso scelgono dei portali sicuri dal punto di vista della privacy.

Trovare delle donne mature da conoscere è piuttosto facile e semplice. Esistono una miriade di metodi per conoscere delle donne Cougar per incontri sessuali. Il metodo più facile è via web, in modo da avere una barriera per i primi tempi e capire il soggetto, per poi scegliere di proseguire la conoscenza o meno. Trovare donne mature online di questi tempi è facilissimo e scontato, visto che la maggioranza di loro vuole solo sesso occasionale e non un impegno a lungo termine.

Come conquistare una mature

Dopo un po’ di chat, sexting e tanto altro, se tutto va bene arriverà il momento del fatidico incontro. Sicuramente, la prima cosa da fare è una doccia e una sistemata al look. Di certo, andare appena usciti dalla palestra tutti sudati e in tuta farebbe solo brutta impressione, mentre incontrare la Cougar col vestito della domenica è troppo.

Meglio una bella via di mezzo accompagnata da una scelta accurata del vestiario e dell’intimo, per scongiurare brutte figure a letto. Ricordarsi di portare sempre i preservativi, lei apprezzerà la premura e riterrà di essere nelle mani di un ragazzo responsabile: il condom infatti protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili e impedisce gravidanze indesiderate. Non è perché si tratta i panterone, non ci si deve pensare!

Prima del fatidico incontro, è bene cercare un bel presente da donarle. Basta anche un mazzo di fiori freschi, o un oggetto da pochi Euro: questo perché le Cougar, nonostante le loro preferenze sessuali all’avanguardia, sono molto amanti delle tradizioni. Adorano un uomo che apre loro la portiera, che le invita a cena fuori e paga non perché è uomo, bensì per dimostrare che ha gradito la compagnia.

È ovvio che non si deve chiedere un finanziamento per tutto questo e che una panterona capisce al volo se il soggetto ha disponibilità economica o meno, ben inteso che la indole indipendente potrebbe anche portarla a pagare tutto lei, ma tutte le attenzioni da rivolgere alla donna sono un gesto per dimostrare galanteria. Anche un panino al fast food offerto, un fiore appena colto da un giardino o un pacco di cioccolatini per festeggiare una ricorrenza particolare sono gesti che una donna matura ricorderà per sempre e che farà acquistare punti al potenziale toy boy.

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Articoli simili a questo:

Lo strapon e l’arte dell’inversione dei ruoli
Bdsm italiano: sempre più amanti del sesso trasgressivo
La pioggia dorata: adorare la pipì della propria padrona
Mogli, mature, milf e trombamiche - tutto questo è trombaincontri.it

Archiviato in:News sul Sesso

Interazioni del lettore

Commenti

  1. Checco dice

    18 Gennaio 2021 alle 20:39

    Sono disponibile per momenti hot con belle signore. Regione Veneto, Lombardia, Trentino

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Le escort lo fanno meglio: perché tanti uomini le scelgono
  • Il ruolo dell’illusione nella costruzione del desiderio erotico e l’esaltazione della bellezza femminile come stigma culturale
  • Gigolò per donne: funziona davvero come esperienza?
  • Chat a tema strapon con mistress mature e perverse
  • Mistress di Cagliari cerca schiavo umile

Categorie

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • News sul Sesso
  • Storie Erotiche

Info Utili

  • Cookie policy
  • Privacy Policy

© 2021 · CastelloPico.it

Questo sito utilizza i cookie: Leggi di più.