Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
L’avvento del nuovo millennio è stato segnato, senza alcun dubbio, da una forte emancipazione dell’universo femminile. Le donne, a ragion veduta, sono diventate sempre più esigenti e richiedono costantemente maggiori attenzioni di ogni tipo: lo stereotipo della donna totalmente accondiscendente nei confronti del proprio uomo è, fortunatamente, andato definitivamente in archivio nel secolo scorso.
La parità dei sessi, pur essendo ancora assai lontana in alcuni importanti ambiti della società, come ad esempio quello del lavoro, è stata quasi del tutto raggiunta nella sfera affettiva. Ed anche le donne, giustamente, manifestano le proprie esigenze senza alcuna remora al proprio partner, che in svariati casi non si dimostra all’altezza della situazione.
L’emancipazione femminile va di pari passo con la crisi d’identità dell’uomo
D’altro canto, se la figura femminile è diventata sempre più centrale nell’ultimo ventennio, quella maschile sta vivendo una crisi senza eguali nella storia del genere umano. L’uomo forte e sicuro di sé degli scorsi decenni si è riscoperto fragile, pieno talvolta di grandi incertezze e, in molti casi, con una scarsa fiducia nei propri mezzi.
L’uomo insicuro, come noto, non attrae la maggior parte delle donne, che, nonostante la maggior sicurezza acquisita nel tempo, vogliono al proprio fianco un partner che sa fatto il suo e, al tempo stesso, sia in grado di dedicare loro tutte le dovute attenzioni. Premure che possono essere di svariati tipi: da un piccolo regalo a qualche frase dolce e sentita.
La cosa più importante, però, resta il desiderio. L’uomo, anche dopo svariati anni al fianco della propria donna, deve essere in grado di far sentire la partner desiderata e desiderabile. E non sempre, ad onor del vero, ci riesce. Anzi, molte donne lamentano il fatto che il proprio compagno o marito non dia loro alcun tipo di attenzione, avanzando richieste affettive solo a proprio piacimento.
Una forma di grande egoismo non tollerata dal genere femminile, che vuol vivere un rapporto alla pari e tende, in questi casi, a cercare altrove quelle attenzioni e quella passione che il proprio amato, o in alcuni “ex amato”, non è più in grado di offrire. Non c’è da stupirsi, di conseguenza, se negli ultimi due lustri sia aumentato considerevolmente il numero di donne che tradiscono il proprio partner.
Amare è una vera e propria forma d’arte
Tradire, però, non sempre risulta appagante. D’altro canto, la già citata crisi che sta attraversando il genere maschile si riflette anche nei partner extraconiugali, alla ricerca solo di una notte di passione o incapaci, anch’essi, di far sentire realmente desiderata la propria amante. Ed in questi casi, molte donne accusano un senso di insoddisfazione ancora più ampio, in quanto percepiscono di essere solo un “oggetto” dell’amante.
Amare, come si suol dire, è una vera e propria forma d’arte, che la maggior parte degli uomini, in primis per lacune intellettuali, non sanno cogliere in alcun modo. Non c’è da stupirsi, di conseguenza, se sempre più donne desiderano trascorrere una serata da vere regine, accompagnate da un autentico gentleman che le sappia far vivere delle ore fiabesche, trattate come delle vere e proprie principesse.
Ed il successo di Krisgigolo, in tal senso, ne è la più fulgida testimonianza. Un uomo che oltre ad abbinare doti fisiche fuori dall’ordinario, grazie ad uno sguardo dolce e conturbante al tempo stesso ed un corpo scultoreo e marmoreo, si contraddistingue per riuscire a creare una forte empatia con la donna, in virtù di doti culturali ed intellettive particolarmente acute.
L’affermazione del mondo dei gigolò, che ha aumentato significativamente il proprio giro d’affari negli ultimi dieci anni, è sotto gli occhi di tutti. E molte donne testimoniano come sia stata estremamente gratificante, sotto ogni punto di vista, la serata trascorsa con uno di questi accompagnatori di elevato standing, al punto da consigliarla anche alle loro amiche più fidate.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento