• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

CastelloPico

News di qualità sul BDSM e sesso generico

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • Storie Erotiche
  • News sul Sesso
Home » Storie Erotiche » La mia fantasia sessuale segreta
La mia fantasia sessuale segreta

La mia fantasia sessuale segreta

27 Aprile 2019 da ivan10grazie 2 commenti

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

La mia fantasia sessuale segreta: sai qual è?

Tutti abbiamo delle fantasie sessuali: chi più e chi meno sono una parte di noi. Una di quelle che non possiamo ignorare e che ci permette di vivere a pieno, vivere meglio.

Anche io ho la mia fantasia sessuale: voglio scopare con qualcuno che non conosco facendo le corna al mio ragazzo. Questa fantasia sessuale è una specie di chiodo fisso che ho in testa (sì, lo so, sono una pessima fidanzata, ma vabbeh…).

Voglio scopare con un tipo che non conosco affatto in quello che è un vero e proprio incontro al buio. Dato che la sto dicendo qui non è poi tanto una fantasia segreta la mia, anche perché la voglio rendere pubblica appunto per realizzarla e togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

Per questo sono qui: sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a realizzare questa mia fantasia sessuale. E sai da dove è partita questa mia voglia? Da alcuni racconti erotici di zia, che mi hanno messo questo chiodo fisso in testa.

Ogni tanto la sera infatti mia zia Michela mi invita a casa sua e capita di restare soli perché mio zio la sera fa spesso tardi. Quando siamo io e lei i discorsi di sesso si sprecano.

Prima che tu te lo possa chiedere: non ho niente contro il mio ragazzo. Semplicemente questa cosa mi stuzzica troppo e da troppo tempo perché possa continuare a ignorarla come ho fatto fino a ora. Sono una ragazza bella, che si merita quello che vuole, secondo me. Non sono una di quelle mogli infedeli che scopano alla prima occasione scopano con chiunque.

Scopare con uno sconosciuto: ecco come

Se anche tu sei interessato ad avere delle esperienze completamente nuove in questo particolare campo, potresti prendere in considerazione l’idea di contattarmi. Insieme ci metteremo d’accordo sulla data e sul luogo, per organizzare quel tipo di serata che insieme difficilmente ci scorderemo. Non avere paura di me e soprattutto non essere timido. So che un incontro al buio la prima volta potrebbe essere alquanto strano. So anche che è difficile farne a meno. Le fantasie sessuali ce le hanno tutte e sai bene anche tu che è difficile sbarazzarsene così, senza pensarci.

Sai anche che l’unico modo per farlo è quello di realizzare la fantasia sessuale, togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa e continuare a vivere liberi. Per il nostro incontro ti garantisco la completa privacy. Tu non dovrai preoccuparti di nulla: il tuo anonimato sarà nelle buone mani, le mie, esattamente come il mio nelle tue. Nessuno saprà di quello che è successo. E vorrei anche che dopo la storia non continuasse.

Che la nostra fosse un’avventura da una botta e via: io realizzo le tue fantasie, tu le mie, collaboriamo, ci amiamo e il tutto finisce lì. Niente amori, niente sentimenti, niente lunghe storie durature e noiose. Se sei d’accordo non devi far altro che rispondere a questo annuncio e io ti ricontatterò.

Il ragazzo che cerco per la mia fantasia sessuale

Come scritto prima, ho questa fantasia sessuale impellente da realizzare e non m’importa niente con chi realizzarla. Posso farlo con un ragazzo giovane oppure uno più maturo o persino adulto. Non m’importano le caratteristiche del maschio che mi contatterà: alto o basso, dotato o meno dotato, con un grande conto in banca oppure un disoccupato.

Il bello della mia fantasia sessuale è proprio quello di poter fare sesso con uno sconosciuto di cui non conosco niente e di cui non m’importa niente. E non pensare che richiederò un pagamento per questa notte di solo sesso. Tutt’altro: potrei anche pagarti perché mi aiutassi a tradire il mio ragazzo con te e realizzare questa idea.

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Articoli simili a questo:

la pratica dell'Enema (clistere), la mia prima esperienza
Trans non mercenaria milanese racconta le sue esperienze

Archiviato in:Storie Erotiche

Interazioni del lettore

Commenti

  1. Daniele dice

    30 Maggio 2020 alle 23:35

    Ciao mi chiamo Daniele, mi piacerebbe avere questa di fantasia di sesso, essere amanti per poco tempo, per poi ognuno prendere la sua strada

    Rispondi
  2. Briciola dice

    15 Agosto 2019 alle 20:54

    Stessa fantasia mia e sono maschio

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Il ruolo dell’illusione nella costruzione del desiderio erotico e l’esaltazione della bellezza femminile come stigma culturale
  • Gigolò per donne: funziona davvero come esperienza?
  • Chat a tema strapon con mistress mature e perverse
  • Mistress di Cagliari cerca schiavo umile
  • Manuela accetta inviti in chat

Categorie

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • News sul Sesso
  • Storie Erotiche

Info Utili

  • Cookie policy
  • Privacy Policy

© 2021 · CastelloPico.it

Questo sito utilizza i cookie: Leggi di più.