Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Da chi avrà il coraggio di mettersi in gioco rispondendo a questo mio annuncio pretendo totale sottomissione, remissività ed obbedienza. Non concedo eccezioni: io sono la padrona e tu sei il mio umile schiavo, devi adorarmi e renderti succube di ogni mio volere, non ti dirò prima cosa ti farò e come, sarai bendato e capirai quello che sta succedendo solo dopo averlo provato sulla tua pelle.
Già … la tua pelle, quella che si tingerà di rosso sangue sotto i colpi della mia frusta intransigente, che ti flagellerà la schiena e le natiche, mentre ti terrò in pugno e riderò del tuo ridicolo dolore.
Sarò la tua unica dea ed il tuo compito sarà quello di assecondare ogni mio sadico capriccio, quello che inizio a pregustare ogni volta che mi sto preparando, e che sento la figa inumidirsi al pensiero delle torture che di lì a breve infliggerò al mio umile schiavo.
Non esiste un’altra Mistress a Cagliari che mi sia pari e te ne renderai conto appena arrivato. Ti accoglierò con un sorrido beffardo, e dovrai baciarmi la mano inguantata di velluto inginocchiandoti davanti ai miei tacchi affusolati, sottili, affilati … Dovrai abbassare subito gli occhi in segno di deferenza e sappi che se ti scopro a cercare di intuire le forme toniche che celo sotto al corpetto ed al body di pelle nera, sarai duramente punito.
Se dovessi dire qual è la tortura che preferisco non avrei dubbi: tutte! Chi ha il privilegio di entrare nel mio dungeon deve ripagare l’onore che gli ho fatto ammettendolo al mio regale cospetto sottoponendosi all’intero percorso di sottomissione, dolore, umiliazione e tortura che ho in mente, senza avere la minima speranza che potranno esserci limiti di alcun tipo.
Selezionerò quindi con il massimo rigore le candidature che riceverò, senza concedere sconti ai desideri di nessuno, perché contano solo i miei: io scelgo schiavi veri, da usare secondo il mio assoluto piacimento senza repliche, non perdo tempo con curiosi che pensano di venirsi a fare un giro sopra ad una nuova giostra.
Chi aspira a venirmi ad adorare deve sapere che non avrò pietà nel serrargli i polsi con le mie corde nodose e bagnate, che stringono progressivamente di più mano a mano che si asciugano. Sarai nudo come un verme, quale sei, passeggerai a quattro zampe leccando il pavimento e la punta dei miei stivali, mentre ti terrò al guinzaglio della mia cinghia di cuoio, flagellandoli le cosce col bastone più duro che tu abbia mai provato.
Ti toglierò il cappuccio giusto il tempo di infilarti la pallina in bocca e dovrai tenere gli occhi chiusi mentre lo farò, perché non sei degno neanche di guardarla la tua padrona. Sarà così che inizierai a sentire, sulla schiena, quanto brucia la cera che scioglierò dalle mie preziosissime candele, flagellandoti le palle coi miei tacchi, senza nemmeno sporcarmi le mani per colpirti.
Qualcuno ha provato, a volte, ad implorare pietà, con i gesti, con il pianto, dimostrando così quanto fosse inadatto a rendere il giusto omaggio alla sua padrona. Che verme … mi sono divertita ancora di più a sodomizzarlo a fondo con uno dei miei giganteschi strap-on, a sentirlo mugolare, all’inizio, per il dolore, poi gridare, e poi rassegnarsi umilmente al proprio destino.
Scrivimi e, se sarai prescelto, non avrò pietà neanche di te.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento