Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
La liberalizzazione dei tabù sessuali, unita a una maggior consapevolezza nel cercare di fare un sesso coinvolgente, e soprattutto soddisfacente a livello mentale, ha portato sempre più persone a sperimentare quelli che sono conosciuti come giochi sessuali alternativi. Uno di questo è quello che lega l’attività sessuale di alcuni uomini, a una vera e propria sottomissione verso la propria partner. Tali giochi che possono essere ricondotti ai giochi sadomaso, vedono la donna detentrice assoluta del potere tra le lenzuola. Sarà lei a decidere se e come deve godere il proprio partner, se infliggere al suo schiavo punizioni corporali più o meno dolorose, o finanche fargli praticare attività che ancorché umilianti possano portare durante la loro esecuzione eccitazione, una di questa è la pioggia dorata.
Cosa si intende per pioggia dorata.
La pratica che risale a tempi antichissimi consiste nel mettere al centro del gioco erotico l’uso dell’urina della donna. Essa in tale contesto può orinare finanche direttamente sul partner, e facendolo assume la posizione che più gli aggrada. Le interviste sulle riviste specializzate sono concordi nell’affermare che il gioco sessuale, perché di un vero e proprio gioco si tratta, è uno di quelli che fornisce la maggiore dipendenza psicologica all’interno di un rapporto sessuale.
Le implicazioni infatti che derivano dal praticare la pioggia dorata sono fortissime, e prevedono il totale asservimento, soprattutto psicologico, della persona deputata a ricevere sul proprio corpo l’urina della sua padrona. La pratica riscoperta ultimamente è molto usata all’interno dei giochi di sottomissione padrona/schiavo, e da molti è vista l’unica vera pratica capace di cementare il rapporto di sottomissione. In tale contesto sono molti ad evidenziare come anche il dolore fisico sia meno totalizzante del fatto di offrire il proprio corpo, per permettere alla propria donna di liberare la sua vescica. Da sottolineare che all’interno delle motivazioni psicologiche, un grande interesse è fornito dal fatto che l’accettazione della pipi sul corpo, porta l’uomo a riconoscere implicitamente la sua dipendenza dalla propria compagna, è lei in questo frangente ad avere potere di vita e di morte tra le lenzuola, un asservimento che porta il maschio di fatto ad adorare persino il liquido che la propria padrona espelle dalla vescica.
Le variabili del pissing.
All’interno dei giochi con l’urina tante possono essere le variabili, variabili che contemplano soprattutto l’assunzione di posizioni diverse. Una delle più usata vede l’uomo steso sulla schiena, e la donna a cavalcioni sul suo corpo, in tale frangente la donna urina sul suo partner e facendolo tiene vivo quel contatto visivo che non fa altro che esaltare il rapporto sessuale. A volte una variante della posizione vede l’uomo in ginocchio in attesa dello schizzo, tale situazione fornisce un impatto ancora più forte del precedente, in quanto l’uomo assume la posizione classica di adorazione, e da quella attende il totale spregio del suo corpo, e di conseguenza della sua virilità maschile, tramite l’attesa della pipi della sua compagna. Non sono rari i casi in cui la padrona pretende altresì che il proprio schiavo beva un sorso della sua urina, in questo caso il gioco vedrà un maggiore coinvolgimento a livello mentale, e fornirà un eccitazione ancora maggiore.
Perché si adora la pipi della propria padrona?
Il gioco come abbiamo visto è uno di quelli che mette in relazione la psiche dell’uomo, relativamente al riconoscimento del suo asservimento alla sua donna. Nulla di più totalizzante può essere sperimentato in tale contesto, se non una pratica che esulando dalla sofferenza fisica, punta principalmente all’umiliazione dell’essere persona prima e uomo dopo. L’accettazione della pipi della propria padrona il riconoscimento dell’accettazione del proprio essere inferiore, rispetto a colei che in quel momento è la regina della camera da letto. Gli studi evidenziano come nel caso di rapporti di dominazione il dolore impartito con gli strumenti sadomaso, può essere visto come una sfida verso colei che comanda, discorso differente è per la pipi la quale è solamente il mero riconoscimento del proprio essere inferiore. Il legame mentale è sublime, adorare la pipi per adorare la donna, asservirsi ad essa e da essa ricevere tutto, annullare la propria virilità è facendolo godere soprattutto nel far felice la propria Mistress. Nella pioggia dorata c’è tutto questo, e soprattutto c’è la voglia di fare quel sesso senza tabù, che solo bene può fare al proprio corpo e anche alla propria mente.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
riky dice
mi eccitano queste situazioni