Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Negli ultimi anni, la consapevolezza dei transgender è esplosa. Da Orange is the New Black in poi, la società è sempre più affascinata dalle vite delle persone trans, più recentemente anche alla luce dei recenti dibattiti sulle controverse leggi sui bagni. Ma i riflettori sulle questioni di genere si sono concentrati principalmente sulle donne transgender e gli uomini transgender sono stati in gran parte esclusi dalla narrazione, questo lo vediamo anche dalle vetrine offerte da siti come Bacirosa Escort, che hanno una predominanza di donne trans impari rispetto all’altro sesso. La nostra ossessione culturale per la bellezza femminile infatti contribuisce a questo squilibrio. Le apparenti fattezze delle donne ricevono più attenzione, le azioni delle donne sono commentate e criticate più degli uomini, quindi in questo contesto sembra avere senso che le persone si concentrino più sulle donne trans che sugli uomini trans.
Uomini trans: il lato più nascosto di questo mondo
Eppure le esperienze degli uomini trans possono fornire una finestra unica su come funziona il genere nella società occidentale. Il sessismo culturale nel mondo è molto reale quando hai vissuto su entrambi i lati della medaglia.
E quel sessismo culturale è spesso più visibile agli uomini trans, perché la maggior parte afferma di trovare più facile essere poco divulgativi rispetto alle donne trans. Spesso non vengono riconosciuti come trans, il che significa che possono essere meno vulnerabili alla transfobia evidente. Alcuni lo chiamano “passaggio” o “furtività”; altri dicono che questi termini suggeriscono segretezza o inganno, preferendo il termine “scarsa o nessuna divulgazione”. In pratica, questo significa che hanno la capacità di camminare per il mondo e non senza farsi guardare due volte da nessuno e destare scandalo a chi vive ancora nell’arretratezza culturale.
Perché gli uomini scelgono di avere una relazione con una donna transgender
Poco si sa del desiderio sessuale degli uomini e dell’attrazione erotica per le donne transgender maschio-femmina. Tuttavia analizzando le narrazioni di un campione di uomini eterosessuali che hanno avuto un occasionale incontro sessuale con una donna transgender con domande atte a capire meglio come è stato costruito il desiderio erotico in questi incontri, sono emersi tre temi:
- Il desiderio erotico che è emerso dalla costruzione della propria femminilità recondita, da parte di un gruppo di uomini;
- L’atto sessuale che ha dettato la navigazione specifica del pene di una donna transgender, come scoperta del dualismo corpo di donna- genitali di uomo;
- La dissonanza sessuale che risultava dall’essere un uomo identificato eterosessualmente che faceva sesso con un partner che aveva un pene.
Questi temi riflettono il modo in cui i partecipanti hanno definito e negoziato i loro incontri sessuali, sia psicologicamente attraverso la loro comprensione del sesso con una donna transgender con un pene, sia fisicamente attraverso la navigazione di specifici atti sessuali. Il ruolo dell ‘”illusione” era centrale nel significato e nella costruzione del desiderio erotico.
Queste narrazioni hanno fornito un altro quadro per il discorso continuo sulla complessità del desiderio erotico.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento