• Skip to primary navigation
  • Skip to content
  • Skip to primary sidebar

CastelloPico

News di qualità sul BDSM e sesso generico

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • Storie Erotiche
  • News sul Sesso
Home » Incontri Fetish » Lo smoking fetish con la padrona
Lo smoking fetish con la padrona

Lo smoking fetish con la padrona

22 Marzo 2017 da ElaineProdi 2 Comments

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Un’altra pratica sessuale da provare: lo smoking fetish, per metterlo in atto occorre una padrona che sappia svolgere al meglio il suo ruolo.

Alla scoperta dello smoking fetish:

Cosa c’è da sapere a riguardo.

Nel sesso non si finisce mai di stupirsi, merito di ciò lo si deve dare alle tante pratiche sessuali che esistono e che man mano che passa il tempo tendono sempre più ad aumentare. Tra le ultime arrivate c’è lo smoking fetish, ossia quella pratica dove uno dei due mentre fa sesso con l’altro è intento a fumare. L’altro parte si sente galvanizzato da tale azione e prova una sorta di eccitazione, a testimoniare quindi che la mente umana può eccitarsi per un qualcosa che può essere al di fuori dei comuni standard. Visto l’espansione di questa sfumatura sessuale, il web ha subito avuto modo di mostrare ai tanti internauti informazioni sull’argomento e di certo non sono mancati video per mostrare cosa si intendesse davvero. Così una volta visionato il tutto, la persona di turno sa bene cosa significa tale disciplina e si organizza per poterla mettere in atto con il proprio partner, o uno del momento. C’è da dire però che anche questa pratica può rientrare nel vasto mondo del Bdsm, visto che colei che fuma lo fa come predominanza sul suo schiavo. Sono molti infatti i racconti che si possono descrivere sull’esperienze fatte in tal senso e così qui di seguito c’è modo di leggerne uno.

Fumo e sesso a gogò.

Un’avventura intrigante:Sono due le cose a cui non riesco a rinunciare nella mia vita, esse sono il sesso ed il fumo. So bene che il secondo può nuocere la mia salute ma è più forte di me, ho provato anche a smettere ma non ci sono riuscita, quando poi faccio sesso, è un’azione naturale che mi viene da fare. Così trovandomi nella chat dove sono iscritti tutti coloro che amano provare lo smoking fetish, ho avuto modo di conoscere diverse persone e togliermi così i desideri sessuali che volevo. Fare sesso mentre fumo è qualcosa che mi eccita molto e cerco schiavi che sono pronti a vedersi dominare mentre io realizzo ciò. Tra i miei vari incontri mi è capitato Nunzio, un uomo di 37 anni che si è dimostrato alquanto abile nel ruolo di schiavo ed ha saputo apprezzare alla grande i miei modi di fare. Il tutto è iniziato in chat ma dopo poche chiacchiere, abbiamo deciso di passare ai fatti così abbiamo fissato un incontro e atteso che arrivare tale giorno. La sintonia è stata così lampante fin dai primi minuti e ciò ci ha permesso di conoscerci meglio e diventare in poco tempo subito molto affiatati, così ho potuto spiegargli meglio questo modo di fare sesso.

Lui mi ha fatto capire che ama essere schiavo a letto e che subisce tutto ciò che la padrone gli riserva, in merito a ciò ho aggiunto che con me si sarebbe divertito molto visto che ogni cosa che facevo gli davo il mio tocco per renderla originale. Ci siamo appartati in un luogo più consono a noi, ma poi abbiamo deciso di andare verso casa mia perché volevo il massimo della comodità. Il letto così è stato il nostro mezzo per arrivare a goderci del buon sesso, il tutto è stato fin troppo passionale visto che nelle sue esperienze, Nunzio ha dimostrato di saperci davvero fare. Lui cercava proprio una donna che lo dominava e che fumasse durante il rapporto, ed infatti durante tutto l’atto ho avuto modo di accendere più di una sigaretta.

Ciò che adoravo fare mentre eravamo nel pieno del godimento, era proprio far sì che il fumo che uscisse dalla mia bocca arrivasse sul suo volto. Lui sembrava contento di questo mio modo di fare, così ho potuto sbizzarrirmi con la fantasia e giocare con il suo corpo e le sigarette che fumavo. Lui si sentiva molto preso da questo mio modo di fare e siccome non aveva mai provato ciò, gli sembrava molto intrigante il tutto. La sua prima esperienza doveva essere memorabile così ho continuato con il gettare fumo sulle sue parti più sensibili ed i suoi gemiti di piacere mi davano molta eccitazione. Tale gioco è andato avanti per un bel po’ dando modo alla nostra eccitazione di prendere vita e di andare verso un epilogo assai felice. Quando poi la soddisfazione sessuale ha raggiunto il suo culmine, ho potuto constatare come anche lo schiavo che avevo di fronte a me, anche subendo le mie azioni abbia saputo darmi piacere. Il ruolo di dominio sull’altro in campo sessuale mi attira davvero tanto e ciò mi porta a fare meglio nelle successive volte. Sapere di avergli dato piacere e che ci sia la voglia di rivederci, mi fa capire che il mio ruolo di padrona ed il mettere in pratica lo smoking fetish è riuscito alla grande.

Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona

CONTATTA PADRONE E SCHIAVE GRATIS!

Articoli simili a questo:

Milf porca di Torino organizza orge di sesso in Piemonte
La pioggia dorata: adorare la pipì della propria padrona
Cos'è l'ASMR la nuova pratica fetish che sta arrivando in Italia
Leccare i Piedi alle Donne: Ecco come Farlo nel Modo Giusto

Archiviato in: Incontri Fetish

Reader Interactions

Comments

  1. Roberto says

    16 Dicembre 2019 at 0:04

    Lo faccio spesso con la mia Mistress,tante volte le lecco i piedi mentre fuma la sigaretta mentre mi guarda altera con sufficienza,con aria di superiorità come una Contessa col suo schiavo, mi eccita da morire! Altre volte mi da piacere con la sua bocca mentre sta fumando,mi si girano gli occhi dal piacere! Tante volte fuma mentre facciamo l’amore e sopra di lei le sono dentro,è vero la mente umana è strana, ma proviamo più piacere così che senza, a volte,siccome è sadica e prova piacere a farmi soffrire,quando aumentiamo il ritmo prima di venire, mi spegne addosso la sigaretta,il dolore soft della sigaretta a un certo punto si trasforma in piacere al raggiungimento dell’orgasmo Poi per rendere ancora più fetish ed eccitante,quando fuma usa il bocchino ed indossa i guanti lunghi come una vera Lady di gran classe più calze con reggicalze e tacchi a spillo. Da tanto sono eccitato,quando ho l’orgasmo mi sembra di perdere i sensi! A volte assieme a queste pratiche aggiungiamo anche un giochino che ci eccita da impazzire,quando faccio l’amore con lei e le sono sopra mentre sta fumando col bocchino,prima di raggiungere l’orgasmo,mi punta nella pancia una riproduzione di una pistola per Signora in piccolo calibro tutta cromata e con l’impugnatura di madreperla che le sta in mano come un gioiellino e mi spara mentre ci baciamo! Ha mai provato anche lei questa pratica,Mistress,penso che la troverebbe eccitante! Sono ai suoi piedi

    Rispondi
  2. Lica says

    19 Novembre 2019 at 9:43

    Ciao vorrei essere contattato da donnecon questa passione

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Articoli recenti

  • Il ruolo dell’illusione nella costruzione del desiderio erotico e l’esaltazione della bellezza femminile come stigma culturale
  • Gigolò per donne: funziona davvero come esperienza?
  • Chat a tema strapon con mistress mature e perverse
  • Mistress di Cagliari cerca schiavo umile
  • Manuela accetta inviti in chat

Categorie

  • Incontri BDSM
  • Incontri Fetish
  • Incontri Strapon
  • News sul Sesso
  • Storie Erotiche

Info Utili

  • Cookie policy
  • Privacy Policy

© 2021 · CastelloPico.it

Questo sito utilizza i cookie: Leggi di più.