Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Hai sentito parlare di rimming, in un dialogo del tuo telefilm preferito e non sai bene come funzioni? Non preoccuparti è normale, moltissimi uomini ne hanno solo sentito parlare e non conoscono tutte le gioie di questa pratica. Proprio per questo noi di bacirosa, vogliamo aiutarti a conoscere al meglio questa meravigliosa esperienza, in modo che tu stesso possa provarla con chi desideri.
Qualcosa sul rimming: curiosità
Il rimming viene chiamato anche bacio nero, è conosciuto per lo più come: il bacio del colibrì oppure alla latina come anilingus. Se hai sentito parlare di questa pratica, sappi che è davvero molto eccitante per gli uomini ma anche per chi la fa. Nello specifico, questa tecnica sessuale è la stimolazione dell’ano attraverso la bocca e nel dettaglio viene utilizzata ovviamente anche la lingua per dare piacere.
Una curiosità: negli anni, questa pratica non è stata mai citata su nessuna rivista che si occupasse di sessualità ed è un peccato, era diventata proprio un tabù. Grazie ad alcune serie tv degli ultimi 10 anni però, questa pratica ormai è conosciuta e molti ne parlano in modo tranquillo.
Un’altra curiosità sul rimming è che molte persone la reputano una pratica poco igienica. In realtà, coinvolge una delle zone più erogene del corpo e quindi potrebbe essere davvero molto piacevole, rispettando i canoni igienici ovviamente.
Curiosità: solitamente si pensava che fosse una cosa solo per gli uomini omosessuali, proprio perché c’era questo tabù, soprattutto per le donne. In realtà sia molti uomini che donne etero amano praticare o ricevere rimming se fatto con cura e pulizia.
Qualche consiglio sul rimming
Il rimming, va praticato in modo sicuro proprio per sfatare questo “mito” sull’igiene. Il rimming, si può realizzare in modalità diversissime e tutte piacevoli per chi lo riceve ma anche stimolanti per chi lo pratica. Solitamente le donne non ne parlano molto, però amano farlo per eccitare i propri compagni o i propri partner occasionali.
Si può praticare, in vari modi e il più famoso è: il bacio polacco o colibrì, dove avremo la lingua che riesce a penetrare lo sfintere, dando davvero tanto piacere. Il rimming, si può fare sia nella classica posizione del 69 oppure nella posizione pecorina. Anche se si può variare e provare magari in posizioni divertenti e totalmente diverse da quelle citate.
L’ideale ovviamente è che tutti e due i partner siano consapevoli di ciò che si fa e quindi siano preparati per l’atto.
Come fare un rimming?
Possiamo dividere in punti questa pratica, così da ricevere il massimo da ogni passaggio:
- Accarezzare i glutei, massaggiando la zona per un incremento maggiore della stimolazione futura;
- Dopo aver praticato sesso orale, provate con la mano a dirigervi verso il perineo. Si può scegliere di stimolare la zona anale con un dito o con la lingua, attraverso movimenti di tipo circolare;
- Successivamente, per incrementare il piacere del partner, si può provare a fare dei piccoli succhiotti con la bocca, provando con diverse velocità e ovviamente diverse pressioni.
Continuando su questa via, sicuramente il partner o la partner culminerà in un piacere intenso.
Un consiglio che ci sentiamo di dare è quello di lasciarsi totalmente andare e farsi trasportare dal momento. Il rimming, può essere una sorta di preliminare all’atto sessuale ma può anche essere un buon momento per consolidare una masturbazione o del sesso orale.
Per rendere il momento più eccitante, si possono usare oli e unguenti specifici magari praticando anche un bel massaggio rilassante. Se il momento diventa molto hot, si può pensare anche di praticare rimming masturbando il partner per rendere l’esperienza ancora più intensa e piacevole per entrambi.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento