Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Sei ti trovi a leggere questo articolo vuol dire solamente una cosa: sei interessato alle pratiche BDSM e vorresti saperne di più.
Probabilmente ti senti pervaso da un’anima dominante e ti piacerebbe poter trovare una schiava in cerca di un padrone, una donna che possa essere sottomessa totalmente ai tuoi desideri e fantasie sessuali durante la pratica erotica. Nessun problema e non c’è bisogno di vergognarsene. Anche se la società percepisce ancora in malo modo questo tipo di pratiche sessuali, sono sempre di più le persone che vi si avvicinano affascinati dal gusto della trasgressione, grazie anche a diversi film che stanno sdoganando poco alla volta le fantasie erotiche più perverse.
Ma quali sono effettivamente le pratiche BDSM? Come bisogna comportarsi nei confronti di una schiava e fino a che punto è possibile spingersi per rimanere nei limiti del piacere fisico e non travalicarli (cosa che non andrebbe mai fatta)?
In questo articolo facciamo un po’ di chiarezza e cerchiamo di capire cosa è effettivamente il bdsm e come sarebbe opportuno sviluppare un rapporto padrone-schiava.
Cos’è il BDSM
Ormai tutti conosciamo questo termine, ma pochi sanno che le pratiche che rientrano in questa categoria sono numerose e diversificate.
Lo stesso termine BDSM è un acronimo che unisce le iniziali di bondage, dominazione/sottomissione e di sadismo e masochismo. Si passa quindi da fantasie erotiche che si basano sul dolore puramente fisico che porta poi a provare piacere sessuale, fino a giungere alla semplice umiliazione dovuta alla sottomissione. Fondamentale sottolineare che chiunque decida di praticare il bdsm è totalmente consenziente e non avviene contro la volontà di nessuno degli attori protagonisti.
Fino a dove spingersi con la schiava e come essere un padrone
Come in tutte le pratiche sessuali, è il buon senso che generalmente permette al padrone di capire quando fermarsi. Il massimo dell’appagamento sessuale avviene a livello psicologico, in quanto il padrone sa perfettamente di possedere tutto il potere nelle sue mani e che la schiava sarà costretta ad obbedire a tutti i suoi ordini senza possibilità di rifiutarsi.
Sono diversi i modi in cui la schiava può essere sottomessa: si può immobilizzare con delle manette o corde per poi costringerla a fare tutto ciò che le viene ordinato; oppure utilizzare dei guinzagli studiati appositamente per rendere la partner al pari di un animale da compagnia a 4 zampe. Come in praticamente tutte le pratiche sessuali, è la fantasia che di volta in volta alimenta l’atto in sé. Quindi siate fantasiosi!
Ma non tutti possono essere dei veri padroni! Bisogna possedere una vera anima dominante ed il desiderio di sottomettere la partner in tutto e per tutto. Per farlo non sono strettamente necessari i numerosi oggetti disponibili adatti allo scopo. Possono essere sufficienti delle semplice bende o anche un lenzuolo per legare la partner al letto o ad una sedia, oppure per creare un guinzaglio improvvisato. L’importante in questo tipo di pratiche è l’intenzione e l’appagamento che scaturisce dai ruoli rivestiti. Se invece, si vuole rendere l’esperienza più professionale sono diversi i prodotti creati appositamente per gli amanti del BDSM.
Gli strumenti utili ad amplificare l’esperienza erotica
Come detto, non sono fondamentali dei prodotti creati appositamente per le pratiche erotiche di questo tipo. Ma se le si vuole rendere più eccitanti, sono molti gli strumenti utilizzati per il BDSM in grado di rendere più piacevoli le pratiche ad esso collegate. Di seguito vi elenchiamo solamente le più importanti e fondamentali per iniziare ad entrare a far parte di questo mondo:
- Una maschera per occhi, in modo da impedire alla tua partner di vedere cosa stai per farle
- Corda specificatamente studiata per il bondage
- Ball gag con Pallina in Silicone, una sorta di bavaglio costituito da una palla che va inserito nella bocca e da un laccio che si allaccia dietro la testa
- Nastro adesivo nero per bondage, per tappare bocca e/o legare i polsi
- Frustino, ve ne sono di diversi tipi e grandezze
- Collare con guinzaglio, perfetto per sguinzagliare la vostra schiava
- Morsetti per capezzoli
- Manette
- Costrittivi per mani e piedi
Tutti i sopracitati oggetti sono oramai facilmente reperibili per l’acquisto anche on-line in modo totalmente anonimo.
Se volete avvicinarvi a questo genere di pratiche, è bene farlo per gradi. Il bdsm potrebbe essere definito una vera e propria arte, che prevede una buna dose di esperienza affinché si possa ottenere il massimo dell’appagamento sessuale.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento