Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Si pensa che lo scambismo, almeno per come lo conosciamo oggi, si sia diffuso in modo massiccio durante gli anni ’50 in America. L’argomento è ancora per molti un tabù, ma sono migliaia le coppie in Italia che praticano lo scambismo regolarmente. Lo scambio di coppia non è da considerare una perversione, quanto piuttosto un modo di vivere la sessualità con una visione più ampia e libera. Qui di seguito vi mostriamo i migliori consigli per iniziare a praticare lo scambismo.
1. Prima di tutto, parla. Tu e il tuo partner dovete essere entrambi sulla stessa linea d’onda quando si tratta di socializzare sessualmente con altre persone. Potreste suggerire un libro o un film che coinvolga lo scambismo in qualche modo. Questo significherà che l’argomento può essere affrontato facilmente ed evitato senza fare domande qualora loro non fossero interessati. Se sembrano interessati, allora continua a parlare di come ti piacerebbe metterlo in pratica. Ci sono molte cose che possono andare storte se prima non ti sei preso il tempo necessario per discutere ogni singolo aspetto con il tuo partner. È importante in questa fase monitorare le tue risposte emotive ai diversi scenari, poiché la gelosia è una delle principali emozioni che gli scambisti devono inizialmente affrontare e non si tratta di un aspetto da sottovalutare.
2. Inizia lentamente. Non c’è bisogno di precipitarsi subito cercando di parlare con altre coppie. Il mondo dello scambismo esiste da anni e sta diventando sempre più popolare con il passare del tempo, quindi prenditi il tuo tempo e non affrettare le cose. Fai qualche ricerca online insieme al tuo partner, guardate le recensioni dei locali per scambisti vicini a voi e fatevi un’idea. Ancora più semplice potrebbe essere rivolgersi a siti specifici come Top Scambisti, dove è possibile trovare coppie scambiste di tutte le città d’Italia pronte a condividere con voi un’indimenticabile esperienza.
3. Stabilite alcune regole di base. Sia tu che il tuo partner dovete essere molto chiari fin dall’inizio su ciò che volete da questa esperienza. Potreste accorgervi che il momento dei preliminari con altre persone è un momento critico per voi: quindi se qualcosa non è consensuale da entrambi allora è meglio evitarlo per il bene della coppia. Questo è il modo perfetto per assicurarsi di capire i desideri del vostro partner e che lui capisca i vostri.
4. Connettiti. Internet è un posto meraviglioso dove con siti e piattaforme, come topscambisti.it citato in precedenza, è possibile cercare potenziali coppie scambiste comodamente da casa tua. Puoi anche creare un profilo fatto su misura per attrarre il tipo di persone che ti piacciono o coppie con i tuoi stessi gusti sessuali. Questo è anche un ottimo modo per tastare il terreno con il tuo partner e a questo punto, se non ti sembra giusto o c’è qualcosa che non va, devi semplicemente chiudere il tuo portatile senza arrivare al punto di dover scappare da una stanza piena di scambisti.
5. Pianifica un incontro non sessuale. Una volta che avete trovato la coppia perfetta, dovreste pianificare un incontro non sessuale prima di procedere con il resto. Questo darà a tutti la possibilità di conoscersi e a te di vedere come ti senti faccia a faccia con i tuoi nuovi “amici”. Ancora di questo è bene che tu e il tuo partner ne parliate a fondo: si tratta di una grande opportunità per placare qualsiasi preoccupazione che uno di voi potrebbe avere.
6. Pratica scambismo con qualcuno trovato online. Prima di andare alla ricerca di coppie in un locale per scambisti, è una buona idea “siglare l’accordo” dopo aver trovato qualcuno online. In questo modo la tua prima volta sarà con qualcuno scelto da te e dal tuo partner, il che significa che avrai dato alla tua prima esperienza le migliori possibilità di essere perfetta o comunque all’altezza delle aspettative.
7. Recatevi in un locale per scambisti. Se tutto è andato bene e sia tu che il tuo partner sentite che siete pronti per questo stile di vita, allora considerate pure l’idea di recarvi in un locale per scambisti. Inizialmente potrebbe essere una buona idea starsene un po’ in disparte e osservare le coppie e come si comportano, conoscere persone all’interno della comunità scambista e avere un’idea di come funziona. Non c’è bisogno di tuffarsi a capofitto sin da subito, ma ovviamente potete farlo se vi sembra giusto e se siete piuttosto decisi!
Se ti sembra che lo scambismo possa piacere a te e al tuo partner, allora vai sicuro e inizia a fare esperienza. Di certo ci saranno alcune sfide che dovrai affrontare, una tra tutte la gelosia, che spesso si insidia in questi casi. Tuttavia sempre più persone stanno scoprendo che le relazioni tradizionali possono sopravvivere, anzi, prosperare anche praticando regolarmente lo scambismo.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento