Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Come aumentare o diminuire la quantità di liquido seminale espulsa durante l’atto dell’eiaculazione: ci sono diversi modi per produrre più o meno sperma, diversi e alcuni impensabili.
Come migliorare lo sperma
Sperma e orgasmo sono legati da uno stretto e saldo legame. Il maschio è soddisfatto quando vede che eiacula liquido seminale in abbondanza, meno quando lo sperma è poco. Ma perché avviene questo? Possono influire diversi fattori sulla produzione dello sperma, e il primo trucco per mantenere abbondante questo fluido corporeo è mantenersi sempre idratati, bevendo acqua molto spesso e curando l’alimentazione. Ma si può veramente ridurre o aumentare il volume e la quantità? Ci sono dei trucchi su http://vivodisesso.info/ per migliorare l’erezione, si può migliorare il sapore di questo fluido corporeo mangiando determinati alimenti come ananas, papaya, melone, mela, uva, cannella, menta, limone, agrumi ed eliminando cibi quali carne rossa, aglio, broccoli, cavolo, asparagi e cibi da fast food, oltre che abusare di alcol, caffeina e nicotina, ma vediamo come avere eiaculazioni più o meno abbondanti.
Tecnica per eiaculazione refrattaria
Pare che, per ridurre la quantità dello sperma, si utilizzino esercizi per il muscolo pubo-coccigeo, ovvero quel muscolo che sta alla base del pene. Esso si contrae da solo durante l’eiaculazione e che l’uomo contrae volontariamente quando si ferma il flusso della pipì. Il funzionamento è molto semplice, in quanto la tecnica è molto apprezzata, specialmente per gli orgasmi multipli maschili. Orgasmo ed eiaculazione maschile non sono esattamente la stessa cosa. Possono essere due eventi che succedono in contemporanea, ma non sono indivisibili, in quanto si può avere un orgasmo senza eiaculare, non perdendo l’erezione. Inoltre, in questo caso, non esiste il periodo refrattario, quindi si può continuare il rapporto. Per questo, molti giovani vogliono conoscere delle tecniche per ridurre la quantità di sperma e quindi, avere più energia per continuare il rapporto sessuale. Esistono tecniche chiamate ritenzione del seme, la quale servono per impedire di eiaculare durante l’orgasmo. Si può effettuare una contrazione fortissima del muscolo pubo-coccigeo nel momento dell’eiaculazione. Si avrà una eiaculazione definita retrograda. Non è certo una tecnica che si impara subito, ma si impara a dosare la contrazione del muscolo per ottenere il risultato dovuto.
Come aumentare il liquido seminale
Non tutti vogliono l’eiaculazione refrattaria, bensì molti cercando aumentare il volume del liquido seminale eiaculato. Ma come si fora lo sperma? Sostanzialmente, esso ha due componenti, ovvero gli spermatozoi e che nuotano nel liquido seminale. I primi sono prodotti dai testicoli, mentre il liquido viene prodotto dalle vescicole seminali e dalla prostata. Avere una eiaculazione più abbondante vuol dire aumentare la quantità di liquido seminale, non certo aumentare gli spermatozoi. Questo problema riguarda la fertilità, e oggettivamente, un ragazzo giovane che mira ad andare a caccia e divertirsi non ci pensa minimamente ad avere un bambino. Oltre a mantenersi idratati, per aumentare l’eiaculazione si può assumere un integratore chiamato arginina. Esso stimola le vescicole e la prostata a produrre più liquido seminale. L’arginina ha delle dosi e delle modalità di assunzione precise, oltre che controindicazioni, quindi è fondamentale che sia il medico a dare il consenso all’assunzione di questo integratore, ma sicuramente esso farà effetto insieme allo zinco. Esso stimola la produzione di testosterone, il quale anch’esso aumenta la funzionalità delle vescicole seminali e della prostata. I cibi ricchi di zinco sono noci, tuorlo d’uovo, semi di sesamo, cacao, semi di zucca e funghi.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona